LOGISTICA

Cianfrocca Trasporti offre servizi di logistica integrata combinando trasporto, stoccaggio e distribuzione
merci.

TRASPORTI

 Cianfrocca Trasporti offre
soluzioni di trasporto modale intermodale su medie e lunghe tratte. 

TERMINAL FERROVIARIO

Cianfrocca Trasporti possiede un terminal ferroviario collegato alla linea ferroviaria nazionale.

MAGAZZINI

Cianfrocca Trasporti dispone di magazzini e depositi dotati delle più avanzate tecnologie. 

Cianfrocca Trasporti è specializzata nella logistica integrata per il trasporto merci. Fondato nel 1961 da Giovanni Cianfrocca, è oggi il punto di riferimento per le aziende che richiedono un partner efficiente, affidabile e in grado di garantire una completa gestione della catena distributiva in un unico interlocutore: delivery, handling e warehousing.

LOGISTICA

DEPOSITO DOGANALE E RAPPRESENTANZA FISCALE

Cianfrocca Trasporti vanta di un magazzino doganale direttamente raccordato con la ferrovia, offrendo la possibilità di stoccare la merce proveniente dall’estero, senza doverla immediatamente sdoganare. Attraverso il nostro servizio di rappresentante fiscale, i nostri clienti, non residenti, hanno la possibilità di adempiere agli obblighi in materia di Iva per le operazioni rielevanti in Italia. Coniugare la Logistica tradizionale con l’innovazione tecnologia permette oggi all’azienda di porsi come partner strategico di realtà operanti in ambito nazionale ed internazionale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Cianfrocca Trasporti è una società in costante crescita, orientata verso uno stile aziendale innovativo e all’avanguardia.
È un impegno che dura da oltre 50 anni, attraverso importanti investimenti su asset dedicati, la sicurezza delle persone e una sempre maggiore attenzione all’ambiente e a uno sviluppo aziendale sostenibile. L’adozione di best practice competitive e rigorose hanno portato al raggiungimento di riconoscimenti e significative certificazioni che provano l’impegno di Cianfrocca Trasporti volto alla creazione di un contesto professionale caratterizzato da elevati standard qualitativi.

K+

colli movimentati

0 K

tonnellate movimentate

0 K

spedizioni effettuate

0

mq coperti

BLOG

I NOSTRI CLIENTI