MAGAZZINI CONVENZIONALI

Cianfrocca Trasporti utilizza le tecnologie più avanzate, nei suoi magazzini e depositi, per gestire adeguatamente il trasporto di tutte le merci. Il trasporto è un processo complesso che richiede molte passaggi:
  • Ricezione della merce;
  • Deposito doganale, fase in cui la merce viene introdotta in magazzino;
  • Storage;
  • Gestione dell’arrivo e dell’uscita dei prodotti, fase che richiede la tracciabilità di ogni referenza, dai prodotti non pallettizzati alle merci non preventivate;
  • Verifica della documentazione dei prodotti in entrata, per una corretta gestione fiscale e delle operazioni di carico e di scarico;
  • Controllo dell’integrità dei prodotti, per verificare la coincidenza tra l’ordine effettuato e gli arrivi in termini di quantità, modelli e caratteristiche.

Cianfrocca Trasporti garantisce la massima sicurezza dei suoi ambienti, grazie ad un sistema di videosorveglianza e di allarme attivi h/24: gli accessi dell’area industriale sono controllati scrupolosamente, grazie alla presenza di vigilanza privata che tutela l’intera area aziendale. La certificazione UNI ES ISO 9001, lo standard più conosciuto al mondo per i sistemi di gestione della qualità, conferma la presenza delle norme più rigorose per l’igiene e la prevenzione dei rischi. La grande forza di Cianfrocca Trasporti è il gruppo di lavoro: un team di collaboratori dinamici, affiatati e motivati, che ama sfide, crescita e raggiungimento di nuovi obiettivi. Il successo dell’azienda è legato allo spirito di gruppo che si è creato nel tempo, grazie al lavoro continuo, alla condivisione delle competenze e ad un progetto comune e condiviso.